GARANZIA 100% !!!!??Garanzia rimborso immediato nel caso di isolamento acustico insoddisfacentePe Prima di spendere soldi per garanzie presunte sarebbe bene chiedersi :-Prima di avere la “garanzia” e’ necessaria una misurazione acustica per poi dimostrare il risultato? OvvioGaranzia certo , ma rilasciata da chi , con che titolo professionale .Garanzia , certo .Con quali costi e pagati da chi ?Cosa e’ necessario isolare per avere questa presunta garanzia?
Se volessi isolare solo una parete o solo un soffitto la otterrei ugualmente? ??
Spendere quasi il doppio vale la pena veramente ?
Per poter stabilire inequivocabilmente che l’isolamento acustico sia effettuato in maniera soddisfacente ,
è indispensabile effettuare due misurazioni con strumenti altamente professionali , una prima ed una dopo i lavori ,
La misurazione deve ovviamente essere fatta da tecnici abilitati.
E’ evidente che il rumore di oggi , domani potrebbe – per cause esterne – raddoppiare o triplicare; se non è stata fatta una misurazione , chi lo stabilisce in seguito ???
Come si può dare una garanzia di soddisfazione se prima non si è quantificato il livello del rumore e dopo l’attutimento ottenuto ?
Alla ARES isolanti garantiamo la serietà e la professionalità che viene da quasi mezzo secolo di esperienza.
Un colloquio telefonico o la nostra conoscenza durante un sopralluogo sarà la migliore sicurezza per il cliente.
La nostra scelta quindi è essere onesti e chiari con il cliente , possiamo asserire che le migliaia di clienti a cui abbiamo effettuato interventi , sono rimasti contenti e soddisfatti.
Non andiamo in giro a smontare soffitti e pareti , non promettiamo rimborsi ma vi assicuriamo che metteremo al vostro servizio tutta la nostra competenza .